iscriversi

19 Dicembre 2018 | Lucia Ugge

COME DIVENTARE SOCIO DELL’ A.S.D. SPORTIME LOMBARDIA

SETTIMANA DI PROVA:

Per partecipare alla settimana di prova è obbligatorio inviare la domanda di ammisione a Socio registrandosi on line sul sito sportimelombadia.it – home page- “iscriviti come atleta” e stampare la mail che riceverete a conferma della registrazione dei vostri dati .

se hai difficoltà clicca qui per vedere un tutorial di come fare a iscriverti online

Sulla stampa della mail di conferma dell’iscrizione on line, che dovrete portare con voi in formato cartaceo o sul vostro dispositivo mobile, sarà indicata la data dalla quale partirà la vostra settimana di prova, che vi servirà per conoscere tutte le proposte rivolte ai Soci. 

ADESIONE: 

1-  Versamento Quota

Appena riceverete via mail la conferma che il Consiglio Direttivo ha accettato la vostra domanda, solitamente entro 7 giorni dalla prova, si richiede di versare la quota relativa alla frequenza scelta tramite bonifico bancario. Potete: – usare il bonifico con sistema bancario integrato nel nostro sito, oppure – procedere con un tradizionale bonifico tramite la vostra banca ed inviandoci la ricevuta tramite mail. Dal sito è anche possibile pagare con carta di credito.

 A.S.D. SPORTIME LOMBARDIA – BANCO BPM           IBAN IT14Z0503411104000000018000 Causale “quota d’iscrizione di …..(Cognome e Nome socio)” A seguito della registrazione del pagamento,vi sarà recapitata la ricevuta via e-mail. 

 2- Consegna copia del Certificato Medico per attività sportiva non agonistica

Il Certificato medico deve essere già in possesso per le lezioni di prova.

La consegna della copia del certificato medico va effettuata il prima possibile, preferibilmente tramite mail oppure presentando il cartaceo in segreteria. 

Per l’invio di qualunque documento dovrete usare ESCLUSIVAMENTE le seguenti mail:

per Bergamo e provincia: sportimelombardia@gmail.com

per Lodi e provincia: sportimelombardia.lodi@gmail.com

l’invio ad altri indirizzi mail o tramite consegna agli istruttori non garantisce una tempestiva copertura assicurativa quindi vi chiediamo la massima collaborazione utilizzando la corretta procedura di invio indicatavi.

 Si ricorda che si può effettuare la visita presso qualsiasi centro di Medicina Sportiva (o dal proprio medico di base presentando un elettrocardiogramma).  In caso di certificato agonistico è necessario richiedere il MODULO DI RICHIESTA in segreteria e poi restituire la copia gialla ( FOGLIO GIALLO CON DICITURA COPIA PER LA SOCIETA’ SPORTIVA)

 Solo dopo la consegna del certificato medico l’iscrizione potrà dichiararsi ufficializzata.

SENZA CERTIFICATO MEDICO NON SI POTRA’ PARTECIPARE ALLE LEZIONI. NON SI ACCETTANO CERTIFICATI PER ATTIVITA’ LUDICO-MOTORIA. 

3-Tessera definitiva obbligatoria per accedere alle lezioni

La tessera definitiva verrà prodotta solo dopo la consegna di tutta la documentazione. Per il ritiro basterà recarsi presso la palestra dove si è effettuata l’iscrizione e richiederla al segretario incaricato, oppure contattare la segreteria per fissare un appuntamento. E’ anche possibile riceverne una versione digitale tramite whatsapp inviando una foto del viso al cellulare della segreteria.  Con la tessera definitiva il socio è coperto dalla polizza assicurativa base CSEN O F.G.I.. È previsto anche un tesseramento con polizze integrative a costi maggiori che offrono garanzie più elevate in caso di infortunio; (per costi e condizioni vedi sito). 

PER I GENITORI DEI CORSI JUNIOR: Richiesta del servizio delega A partire dal 1 Novembre, in alcune palestre sarà disponibile un servizio delega gratuito tramite il quale i nostri istruttori potranno accompagnare a fine lezioni alla palestra i bambini frequentanti la scuola di sede del corso. Per usufruire del servizio è necessario consegnare, insieme al resto della documentazione, il modulo delega compilato in duplice copia. (vedi sito)

CONTATTI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

PER BERGAMO E PROVINCIA  mail:  sportimelombardia@gmail.com –   tel. 333 6734313

PER LODI E PROVINCIA mail:   sportimelombardia.lodi@gmail.com – tel.388 4296393  

Gruppo Facebook: Sportime Lombardia A.S.D.

Iscriviti alla nostre pagine Facebook :

– Sportime Lombardia ASD sezione Bergamo

– Sportime Lombardia ASD sezione Lodi

per restare aggiornato su news e programmi!

+Copia link